Skip to content

24 Febbraio 2022

Casa del Sole Doctors: Dott. Baiano

Casa del Sole Doctors: Dott. Baiano

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on email

Il Dott. Baiano, Chirurgo oncologico, ci illustra l’offerta oncologica della Casa del Sole.

La Clinica polispecialistica offre un approccio multidisciplinare nel trattamento delle neoplasie, grazie alle eccellenze dei medici delle équipe. La governance di Casa del Sole da sempre ha investito in alte tecnologie e nella ricerca per offrire una chirurgia d’eccellenza e sempre mininvasiva. L’approccio tecnologico avanzato consente di intervenire con ottimi risultati sulle neoplasie in corso ed aumentare le possibilità di vita dei pazienti.

Presso Casa del Sole i pazienti oncologici possono trovare un servizio di qualità grazie alla sensibilità e alla professionalità dei medici che ne hanno fatto un punto di riferimento. La nostra struttura si serve di tutte le moderne strumentazioni per garantire una diagnosi precoce, grazie ai tanti esami esplorativi che è possibile effettuare in Clinica. Questo il più delle volte ci consente di intervenire prima ancora che il tumore si formi e di rendere la nostra azione sempre più mirata.

La Clinica offre il trattamento dei tumori del colon retto, dello stomaco e del tratto intestinale che afferisce alla Chirurgia generale e si distingue per l’alta specializzazione della chirurgia oncologica in campo urologico e ginecologico. La richiesta oncologica per i tumori della prostata, della vescica, dei reni, dell’utero e dell’ovaio conferma l’attenzione e il grande lavoro che Casa del Sole svolge per la prevenzione e l’efficacia dei trattamenti.

Segui il Canale You Tube di Casa del Sole e scopri tutti i nostri servizi.