Skip to content

20 Gennaio 2022

Casa del Sole: avanguardia e professionalità per i nostri interventi

Casa del Sole: avanguardia e professionalità per i nostri interventi

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on email

La Casa del Sole offre un’attività chirurgica all’avanguardia con un approccio mininvasivo, multidisciplinare e super tecnologico ,che mira ad azioni risolutive e sempre meno dolorose per il paziente, con tempi di recupero brevi.

L’équipe, sempre aggiornata e in continua crescita, è composta da personale medico e sanitario altamente specializzato in grado di fornire ai pazienti un servizio eccellente, grazie alla visione avanguardistica e all’approccio multidisciplinare che, dalla diagnosi fino alla degenza, contraddistingue la nostra struttura.

Le nostre sale operatorie ultra moderne rispettano tutti gli standard di qualità. L’ambiente è costantemente controllato per garantire lo svolgimento degli interventi chirurgici in condizioni igienico – ambientali ottimali, per la sicurezza del paziente e del personale.

Le ultime tecnologie e le tecniche operatorie innovative dei nostri specialisti, garantiscono interventi risolutivi, sempre al passo con i tempi e meno invasivi possibili per il pieno recupero dello stato di salute.

La degenza avviene in ampie camere, con tutti i servizi igienici indipendenti e i comfort, per offrire al paziente una rapida e piacevole ripresa, in un ambiente accogliente, circondato dal verde e sicuro, grazie alla costante assistenza del personale sanitario ed infermieristico.

Per questo l’ attività chirurgica della Casa del Sole è considerata un’eccellenza nel Basso Lazio e ci permette di guardare al futuro della medicina e alla chirurgia robotica. L’obiettivo è per giungere ad incisioni sempre più piccole con riduzione del traumatismo tessutale, minor sanguinamento anche nelle manovre di chirurgia complessa e soprattutto una riduzione della degenza e del dolore post-operatorio con il conseguente rapido ritorno alle attività quotidiane del paziente.